Tutela del Nucleo Familiare

È felice, che sia re o contadino, colui che trova pace in casa sua.

(Johann Wolfgang von Goethe)

Multirischi famiglia

Assicurazioni - Infortuni della Famiglia


La polizza Infortuni del Nucleo Familiare è la più indicata per proteggere te e tutti i tuoi familiari.

Potrai così svolgere tutti i lavori domestici di cui la tua casa ha bisogno mentre i tuoi figli giocano liberamente in giardino e tua moglie svolge le consuete attività domestiche: qualsiasi infortunio occorso a te o ad un componente del tuo nucleo familiare, sarà garantito dalle garanzie di polizza che avrai scelto di acquistare.

Multirischi abitazione

Patrimonio del Nucleo Familiare

Che sia una piccola villetta o un appartamento in un grande condominio, che si tratti della dimora abituale della famiglia o della casa di villeggiatura, la polizza multirischi dell’abitazione è la più adatta a tutelarti contro ogni rischio che ne derivi.

E’ facile in questo modo avere una copertura Incendio e Furto; è un piacere avere degli ospiti sapendo che qualsiasi evento accidentale dovesse colpirli la copertura di Responsabilità Civile verso Terzi proteggerà il patrimonio del tuo nucleo familiare.

Queste e tante altre estensioni di garanzia potrei scegliere, fermo restando indicazioni e limiti assuntivi della Compagnia proponente, per meglio modellare la polizza alle tue necessità.

Preventivi Marzo
Invia via WhatsApp