Tutela della Persona

Ti salverò da ogni malinconia,
perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te.
(Franco Battiato)

Infortuni



Assicurazioni - Tutela della persona - Infortuni
Assicurazioni - Tutela della persona - Infortuni nel tempo libero

In caso di un infortunio, sul luogo di lavoro o semplicemente durante una passeggiata in bicicletta con i tuoi figli, tu e la tua famiglia potreste trovarvi in serie difficoltà anche economica.

La polizza infortuni, con le sue varie combinazioni di garanzie modulabili e personalizzabili ti garantiscono un capitale in caso di morte e/o invalidità permanente che possono mettere al sicuro i tuoi familiari.

In caso di ricovero presso un istituto di cura o di gessatura a seguito di infortunio, interverrà poi la Diaria da ricovero e/o Gessatura.

Potrai scegliere tu quali garanzie acquistare e con quali livelli di copertura, fermo restando le indicazioni e limitazioni assuntive della Compagnia che proporrà la polizza.

Malattia ed Interventi chirurgici

Tutela della persona - Malattia ed interventi chirurgici
Tutela della persona - Malattia ed interventi chirurgici

 

Le polizze di assistenza sanitaria provvedono a fornirti un capitale in caso di malattia o interventi chirurgici.

Fatte salve le condizioni e le limitazioni assuntive della Compagnia proponente, potrai decidere tu se tutelarti con un capitale importante nel caso sopraggiunga una malattia o ti debba sottoporre ad un intervento chirurgico.

In alternativa puoi decidere di acquistare un’opportuna garanzia che ti rimborsi le spese sanitarie sostenute presso il Sistema Sanitario Nazionale.

Tcm ed Ltc




Tutela della persona - Cure a lungo termine della persona
Tutela della persona - Cure a lungo termine della persona

Le polizze temporanee caso morte tutelano i tuoi familiari in caso di prematura morte dell’assicurato.

Garantiscono il capitale assicurato ai beneficiari designati tenendoli così indenni dalle richieste di eventuali creditori (es. banche mutuatarie) e forniscono un primo immediato sostentamento ai familiari.

Diverso è il caso delle polizze LCT (Long Term Care) che ti garantiscono un’assistenza a lungo termine a seguito di sopraggiunta incapacità, per infortunio o malattia, a svolgere almeno tre delle cinque funzioni base quali:

  1. lavarsi,
  2. vestirsi,
  3. nutrirsi,
  4. andare in bagno,
  5. muoversi

Fatte salve le condizioni e le limitazioni assuntive della Compagnia proponente, potrai decidere tu la rendita o il capitale di cui vorrai disporre.

Preventivi Marzo
Invia via WhatsApp